Referendum, Renzi: Non c'è nessuna deriva autoritaria

LaPresse INTERNO

"Grazie anche al confronto" con Gustavo Zagrebelsky su La7 "è emerso finalmente che non c'è una deriva autoritaria e che era una preoccupazione un tantinello esagerata". In qualità di segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi è intervenuto a Classe Dem ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

ROMA - "Affari con mafia capitale? Non siamo mica il Partito democratico". (Today)

"Stiamo lavorando per ridare a Roma la dignità che merita dopo anni di malgoverno e soprattutto dopo Mafia Capitale". Il premier Matteo Renzi parla alla scuola di formazione ... (Mondo TiVu)

Non si considerano i medici dei “matti” perché i pazienti non lo sono. Lo psicologo è un professionista che aiuta la persona nel momento in cui nasce in lui il disturbo. (La Prima Pagina)

Il Presidente del Consiglio aveva già duramente attaccato la Sindaca a 5 Stelle proprio sulle tristi vicende ... Virginia Raggi contro Matteo Renzi. (Newsly)

È l'altra faccia del populismo pentastellato: l'idea che tecnici, esperti e professionisti possano sostituirsi ai politici (di professione). Dimensione ricorrente, nel grillismo delle origini. (il mattino di Padova)

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (La Nuova Sardegna)