BMW i4: al volante degli esemplari di pre-serie - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Rilasciando il freno, la i4 M50 si catapulta in avanti con la forza di un dragster e ti schiaccia, fisicamente, nel sedile.

Quando la metti in modalità Sport boost e attivi la procedura di launch control, il risultato è disarmante.

E per essere il primo tentativo, in termini di efficacia e prestazioni, il risultato è già micidiale.

All’altezza di quella sacra "M" che mai può essere usata a sproposito

La M50, prima elettrica del reparto Motorsport. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

A ben guardare la BMW i4, la berlina potrebbe ricordare la Serie 4 ad esclusione della discussa calandra a doppio rene enorme che invece qui risulta chiusa per buona parte della sua sezione. Si tratta infatti della BMW i4 e della SUV iX, ora svelate e attese nelle concessionarie entro la fine dell’anno. (MotoriSuMotori)

Si chiamano i4 eDrive40 e i4 M50 le prime coupé a quattro porte della BMW alimentate a batteria, pronte ad arrivare sul mercato a novembre prossimo. La i4 eDrive40, con trazione posteriore, vanta una potenza massima di 340 CV e un’autonomia omologata Wltp di 590 km: grazie alla coppia motrice di 430 Nm, l’auto accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi (190 km/h di velocità massima). (Il Fatto Quotidiano)

BMW i4 eDrive40 in versione M Sport e BMW i4 M50 con elementi personalizzati per le prestazioni Nuova BMW i4 2021: motore. Tecnologia BMW eDrive di quinta generazione con unità del motore elettrico altamente integrata, elettronica di potenza, trasmissione e la più recente tecnologia delle batterie. (Quotidiano Motori)

Con un peso che supera di poco i 2000 kg la i4 M50 scatta da 0 a 100 in 4 secondi. E allora così che nasce la nuova i4 i4 M50. (F1inGenerale)

E' la prima performance car puramente elettrica del reparto BMW M GmbH. La BMW i4 M50 dispone anche di sospensioni adattive M specifiche per il modello, sterzo sportivo variabile, sistema frenante M Sport e cerchi in lega leggera M opzionali (fino a 20 pollici). (Automobilismo.it)

La i4 eDrive40 a trazione posteriore e la i4 M50 a trazione integrale. Lunga 4,78 metri – BMW Serie 3 è 4,71 m – con una carrozzeria da berlina coupé. (QN Motori)