Maracaibo, S. Francesco e il ponte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione INTERNO

Maracaibo, S. Francesco e il ponte - Storie parallele di due esercizi pubblici genovesi - uno aperto l'11 agosto 2018, l'altro attivo da 50 anni - che ora sono nella zona rossa (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una serie di ritardi dovuti al forte vento dei giorni scorsi, nel primo pomeriggio di martedì sono iniziate le operazioni di taglio e discesa (GenovaToday)

Come per i vip, le richieste per averli arrivano da tutte le parti, tanto che trovare un buco in agenda è diventato difficile. Se li contendono la tv svizzera, la Chiesa Valdese, società sportive di calcio e danza. (Repubblica.it)

Si va avanti e al momento non c’è nulla che possa bloccare il secondo incidente probatorio sul ponte Morandi: quel passaggio giudiziario che dovrà stabilire " le cause o le concause, prossime e remote, che il 14 agosto scorso hanno determinato, o concorso a determinare, il crollo di parte del… (Repubblica.it)

(ANSA) - GENOVA, 15 APR - I lavori di ricostruzione del nuovo viadotto sul Polcevera sono ufficialmente partiti oggi. Sono cominciati con la posa del palo per la pila 6. (Agenzia ANSA)

"Se dovremo demolire con esplosivo le pile 10 e 11 del ponte Morandi, 1000 persone dovranno lasciare le proprie case per la durata delle operazioni, le ospiteremo in albergo": il sindaco Marco Bucci, che guida la struttura commissariale, ammette che l'ipotesi più impattante, ma forse inevitabile,… (Repubblica.it)

Da lunedì pomeriggio gli uomini della joint venture Pergenova hanno iniziato le operazioni finalizzate a gettare le basi della prima pila, la 6 (GenovaToday)