Milan-Cagliari dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Fanpage.it SPORT

Milan-Cagliari è il match valido per la 36a giornata di Serie A. Il match tra la squadra allenata da Pioli e quella di Ranieri si giocherà oggi, sabato 11 maggio, alle ore 20:45 a San Siro. Qui tutte le informazioni per sapere dove seguire la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Pioli ha scelto di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato contro il Genoa. Sono tre – Tomori, Theo e Leao – più un quarto – Calabria – formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi al loro posto. (Milan News 24)

Il sabato calcistico si chiuderà con la gara tra Milan e Cagliari, un match praticamente inutile ai fini della classifica per la squadra di Pioli che è chiamata però a rispondere davanti ai propri tifosi con una buona prestazione. (Spazio Milan)

Leggi tutta la notizia I... (Virgilio)

Nessuno si è presentato nel suo ufficio a denunciare calo di forma (dixit Stefano Pioli: «Avevo detto ai miei: chi si sente stanco, me lo venga a dire, non è venuto nessuno») ma lui ha scelto egualmente di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato con il Genoa. (ilGiornale.it)

Ranieri, invece, opta per un 4-2-3-1: ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Conceiçao ovunque. Già perché, battute a parte, l’attaccante portoghese, così come tutti i suoi compagni di squadra, indosseranno una maglia col nome o col cognome della madre sulla schiena, per l’iniziativa del club in occasione della festa della mamma. (Tuttosport)