Roma-Belotti, l’annuncio di Cairo | Il Milan osserva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Inevitabili le domande legate al futuro di Andrea Belotti.

Il centravanti granata e della Nazionale di Roberto Mancini, nelle ultime ore, è stato accostato con forza alla Roma di Jose Mourinho.

L’attaccante, che piace al Milan, nelle ultime è stato accostato con forza alla Roma.

Belotti, che non ha mai nascosto la sua fede rossonera, è stato accostato al Milan, che però non ha mai mosso passi concreti

Urbano Cairo ha risposto alle domande legate al futuro di Andrea Belotti. (MilanLive.it)

Su altre testate

L’editore, con una certa ritrosia, ha smentito l’esistenza di qualsiasi trattativa riguardante al momento il Gallo, aggiungendo un: “Facciamogli fare un Europeo alla grande” prima di entrare in macchina. (SerieANews)

Al momento si sta ancora ragionando sulla soluzione economicamente più vantaggiosa per tutti, ma la pista è certamente destinata a scaldarsi ulteriormente nelle prossime settimane I giallorossi stanno provando ad accelerare per il capitano del Torino, ingolositi anche da un contratto in scadenza nel 2022 e al momento molto lontano dall'essere rinnovato. (Sport Mediaset)

Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni - Belotti e Xhaka - prima dell’Europeo proprio per evitare che il prezzo lieviti in caso di ottime prestazioni. Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). (Corriere della Sera)

Il patron granata ha parlato ai microfoni di calciomercato.com al termine dell'assemblea di Lega di questo pomeriggio. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di calciomercato.com al termine dell'assemblea di Lega Serie A. (Toro News)

Il responso definitivo, dopo un iniziale consenso da parte di tredici club, è stato però rimandato alla prossima settimana Tra le estimatrici del Gallo, si sarebbe fatta avanti la Roma di Mourinho, ma il presidente Cairo, intercettato dopo l’Assemblea di Serie A, ha smentito le voci su un’offerta messa sul piatto dai giallorossi. (Toro.it)

Risponde poi evasivo alla domanda sul possibile rinnovo: "Adesso facciamogli fare l'Europeo alla grande" Il presidente del Torino, intercettato all'uscita dall'assemblea di Lega, ha messo a tacere tutte le indiscrezioni: "Adesso facciamogli fare un grande Europeo". (ForzaRoma.info)