Si schianta contro l’auto della donna che lo aveva denunciato per stalking: fermato per tentato omicidio

L'Unione Sarda.it INTERNO

Due persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto ieri pomeriggio a Carbonia ma, all’atto dei rilievi, si è scoperto un dramma nel dramma. Alla guida della Ford Fiesta coinvolta nello scontro c’era Amanda Gallus, una donna di Carbonia che recentemente aveva denunciato un cinquantenne, Alessio Zonza, per stalking: era l’uomo che guidava l’auto con cui si è scontrata alla periferia della città mineraria. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex compagno Alessio Zonza, 50 anni, guardia giurata, è attualmente piantonato all'ospedale Sirai di Carbonia dove si trova ricoverato con lievi ferite: è in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (Il Messaggero Veneto)

Roberto Alesse, direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli: “Intelligenza artificiale ci sarà d’aiuto” (Impresa Italiana)

CARBONIA. Ci sarebbe un tentato femminicidio dietro il violento incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla statale 126 a Carbonia. Lo riporta l'Ansa spiegando che alla guida delle due auto c'erano due ex fidanzati. (YouTG.net)

– La psicologia comportamentale e le tecniche di profilazione entrano a far parte del lavoro quotidiano dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) che operano nei porti e negli aeroporti di Toscana e Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma – Il direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, ha preso parte ai lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sugli illeciti connessi al ciclo dei rifiuti, e su quelli ambientali e agroalimentari, per relazionare risultati e delineare prospettive future del quotidiano impegno di ADM in tale ambito. (Impresa Italiana)

Con la sua Alfa Romeo si è scontrato di proposito contro la Ford Fiesta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)