Presidenziali in Siria il 3 giugno, Usa: parodia della democrazia

TMNews ESTERI

Roma, (TMNews) - La decisione delle autorità di Damasco di fissare nuove elezioni presidenziali in Siria il prossimo 3 giugno è stata definita dagli Stati uniti una "parodia della democrazia". Espressioni di condanna sono arrivate anche da Unione europea e ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

Si parla da ormai molto tempo di fuga di cervelli, espressione con la quale viene identificato il fenomeno dei nostri giovani... Pratica complessa ma che diventa un po’ più semplice grazie alle agenzie di collocamento apposite. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)

L'incontro si svolgerà a Ginevra, in un palazzetto indoor. (Tennisteen)

L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... - Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)