Viviani: “Complicato sostituire Mertens e Koulibaly, certi investimenti un azzardo”

Viviani: “Complicato sostituire Mertens e Koulibaly, certi investimenti un azzardo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le grandi squadre devono sempre guardare nel lungo periodo".

Le parole di Viviani su Mertens. "Sostituire Mertens è complicato, nonostante l'età.

Le società devono far quadrare i bilanci e devono tenere conto di queste

Fabio Viviani ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mertens e Koulibaly. Tony Sarnataro. Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mertens, Koulibaly e altri temi attuali in casa azzurra quest'oggi a Radio Punto Nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

È normale che certi investimenti saranno sempre un azzardo, Deulofeu o non Deulofeu. Le grandi squadre devono sempre guardare nel lungo periodo. (CalcioNapoli24)

Pasquale Salvione, firma del Corriere dello Sport, è intervenuto a 1 Football Club, trasmissione di 1 Station Radio. "Fabian è finito nel mirino di alcune squadre di Premier: quale calciatore potrebbe sostituirlo? (AreaNapoli.it)

Situazione ancora più complicata è quella di Fabian che rappresenta un patrimonio per la società ed in questa era post Covid perdere un giocatore come lo spagnolo a zero sarebbe davvero delittuoso. (AreaNapoli.it)

Cds, Salvione: "Difficile sostituire Fabian ma faccio un nome adatto al Napoli"

Fabio Viviani ha fatto il punto sul futuro di Dries Mertens soffermandosi sull'eventuale sostituto dell'attaccante belga. Gira il nome di Deulofeu, ma resta comunque un azzardo a prescindere. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è una grande squadra di certo e farà di tutto per tenere alta la competitività della rosa, nonostante alcuni scossoni di mercato. (Napoli Magazine)

"Per la qualità dal calciatore, credo sia difficile trovare un sostituto all'altezza di Fabian, Spalletti ha sempre elogiato questo calciatore per le sue doti. Inoltre, l'arrivo di Deulofeu potrebbe essere determinato dalle cessioni di altri azzurri, anche perché rientra nei parametri tecnico-tattici del Napoli" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr