Riciclaggio: ordine arresto (non eseguito) per Tulliani, cognato di Fini

Reggio Prima Pagina INTERNO

Il cognato di Gianfranco Fini, ex presidente della Camera, è indagato per riciclaggio nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti della famiglia con l'imprenditore Francesco Corallo, il "re delle slot". Inoltre, per il gip appare improbabile che il ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

(AdnKronos) - "Nei giorni scorsi ho dato mandato ai miei legali, Francesco Caroleo Grimaldi e Michele Sarno, di chiedere ai magistrati di essere interrogato, e oggi ho dato loro mandato di querelare per calunnia Amedeo Laboccetta". (Metro)

Nell'ordinanza di custodia cautelare il gip cita la sua 'personalità predatrice'. La Procura: “Arrestate Tulliani”. (ilgiornaleditalia)

Chiesto l'arresto per il cognato Gianfranco Tulliani. L'attuale presidente della Camera Penale di Salerno difenderà l'ex leader della destra nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti con il "re delle slot" Francesco Corallo. (SalernoToday)

Per il gip, inoltre, appare singolare, è quantoriportato nel ... (ReggioNotizie)

Indagato anche Gianfranco Fini, cognato di Tulliani: «L'ex presidente della Camera sugellò un'intesa con Corallo già nel ... (Corriere della Sera)