Catania, 27enne finisce in carcere per cumulo pene per droga

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato Antonino Grillo, 27enne, di Catania, su ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Cosenza in sostituzione del misura di affidamento terapeutico. Il provvedimento scaturisce dal cumulo pene per il reato di detenzione ai fini di spaccio... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L’uomo, per evitare il fermo, ha aggredito un vigile che è dovuto ricorrere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Presi mentre stavano per imbarcarsi per MaltaA seguito della intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio disposta dal Questore di Catania, in relazione agli eventi criminosi verificatisi a Parigi lo scorso 13 novembre, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera, nel... (Nuovo Sud)

L’organizzazione criminale faceva “piccole ma costanti spedizioni…Continua a... Di questi, 5 sono destinatari di un mandato di estradizione per gli Usa. (La Prima Pagina)

5 persone, traendo in arresto, SAITTA Giuseppe (cl. 1983), pregiudicato, già detenuto per altra causa; TESTA Luciano (cl.1980), pregiudicato, già detenuto per altra causa; ACCIARITO Guido (cl.1980 ... (Solo News)

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione di espiazione pena emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Catania nei confronti di Paolo Sciuto, 39 anni, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena di un anno, quattro mesi e... (Nuovo Sud)

MINTURNO – E’ finito di nuovo in manette Armando Danilo Clemente, 29enne residente a Scauri, nel corso di specifica attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Formia. (Minturnet)