Freitas: “Oliveira è un grande nome. Guedes troppo discontinuo”

Viola News SPORT

Guedes discontinuo". Redazione VN. La Fiorentina sembra destinata a diventare sempre più portoghese.

Intervenuto a rtv38 , Carlo Freitas, l'ex Ds della Fiorentina commenta i connazionali accostati: " Sergio Oliveira è un grande giocatore.

Guedes ha qualità, però è troppo discontinuo

Freitas commenta il possibile arrivo dei suoi connazionali Oliveira e Guedes alla Fiorentina: "Sergio Oliveira forte. (Viola News)

Su altri media

Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia. L’aspetto determinante è che gli spagnoli sono fuori delle competizioni europee e che quindi faticheranno a trattenere Guedes (Labaro Viola)

Il centrocampista portoghese potrebbe approdare in Italia dopo aver eliminato la Juventus dalla scorsa edizione della Champions League. E allora Sergio Oliveira potrebbe diventare il comandante della mediana della Fiorentina di Gennaro Gattuso (Calcio News 24)

Questo il contenuto del suo tweet: “Sergio Oliveira verso la fumata viola. Arrivano aggiornamenti importanti per il possibile trasferimento di Sergio Oliveira alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dal Portogallo, Conceiçao ha dato l'ok alla cessione di Sergio Oliveira. Fiorentina a un passo?

Ma andiamo oltre: dopo aver chiuso Sergio Oliveira (molto presto…) la Fiorentina andrà su un esterno offensivo, sempre con la preziosa collaborazione di Jorge Mendes. Il primo della lista è per distacco Gonçalo Guedes, classe 1996, altri due anni di contratto con il Valencia. (alfredopedulla.com)

Fiorentina, passi in avanti per Oliveira: Conceicao ha dato via libera alla cessione. L'allenatore avrebbe dunque dato il suo avallo al trasferimento del centrocampista con la Fiorentina che adesso può davvero affondare il colpo e portarsi a casa Sergio Oliveira (TUTTO mercato WEB)

DALL’INGHILTERRA, IL LIVERPOOL VUOLE VLAHOVIC, I REDS HANNO CHIESTO INFORMAZIONI ALLA FIORENTINA Il mister avrebbe dunque dato il suo avallo al trasferimento del centrocampista con la Fiorentina che adesso può davvero affondare il colpo e portarsi a casa Sergio Oliveira. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr