Inter, 2,6 punti di media contro il Crotone in Serie A: 13 i gol in 5 confronti diretti

Fcinternews.it SPORT

L'ultimo incrocio, andato in scena nel girone d'andata, vide prevalere i nerazzurri 6-2, un punteggio tennistico griffato tre volte da Lautaro Martinez.

Per una media di 2.6 a partita, condita da 13 reti all'attivo.

Sabato, l'Inter si presenterà allo stadio 'Ezio Scida' vantando un bilancio nettamente positivo nei confronti diretti con il Crotone in Serie A: tre successi, un pareggio e una sconfitta. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

12.30. GIACOMELLI. BACCINI – BOTTEGONI. IV: ABISSO. VAR: DI PAOLO. 20.45. SACCHI. RASPOLLINI – ZINGARELLI. IV: ROS. VAR: IRRATI. AVAR: LIBERTI. SASSUOLO – ATALANTA h (LAROMA24)

Ad un certo punto della stagione, c’erano ben tre pilastri in diffida: Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. INCUBO CARTELLINI – Per diverse settimane l’Inter ha dovuto convivere con l’incubo diffidati. (Inter-News.it)

Crotone senza il solo indisponibile Di Carmine, Cosmi verso il ritorno di Pedro Pereira a destra. In attacco sempre Simy e Ounas. (Corriere dello Sport.it)

Serse Cosmi ha parlato di una partita quasi impossibile contro l’Inter, ma punta comunque sulle grandi motivazioni che può avere la sua squadra. Crotone-Inter si è giocata due volte in Serie A allo Scida (CIP)

In attesa di conferme dalle rifiniture in programma domani, la Gazzetta dello Sport propone un aggiornamento sulle probabili formazioni dell'incontro. Servirà quindi grande concentrazione per raggiungere una vittoria che potrebbe coronare un sogno atteso per 11 anni. (fcinter1908)

Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte in vista di Crotone-Inter di sabato Facile quando ti mancano quattro punti per raggiungere l’obiettivo scudetto e hai a disposizione cinque partite. (Inter-News.it)