Palazzi crollati dopo i lavori antisismici. Indagine sui finanziamenti pubblici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Accumoli nessuno dei residenti potrà far rientro in casa e ad Amatrice un palazzo su due non è più agibile. Sono queste le ultime stime che i Vigili del Fuoco hanno aggiornato proprio ieri. Ora su quelle stime la Procura di Rieti ha già avviato una serie di verifiche. Verifiche, per ora, legate all’apertura dell’inchiesta per disastro colposo, m... (La Stampa)

Su altri giornali

Terremoto, "Amatrice nel mondo": lo spot per Expo 2015 (La Repubblica)

“Vedo due pericoli ... raffaele cantone La ricostruzione dopo il violento sisma che ha colpito il centro Italia dovrà avvenire sul “modello Expo” per evitare “mafia e ladri”. (Tribuna Politica Web)

Anche secondo l'Autorità nazionale Anticorruzione, il modello Expo, annunciato due giorni fa dal premier per la ricostruzione post terremoto, può funzionare, ma richiede interventi normativi ad hoc da parte del ... (Il Messaggero)

A lanciare l'allarme, in una intervista a Repubblica, è ... Roma, 27 ago. (askanews)

Tanti soldi sono stati buttati via in passato e per questo il modello Anac può essere applicato anche ... (Quotidiano.net)

E Cantone avverte: "Vedo due pericoli, tutti italiani, anche in questo terremoto, la mafia che ne approfitta e s`infiltra nella ... (Rai News)