Mediaset - Ronaldo sempre più verso la permanenza a Torino: colpo Mbappè difficile per il Real

Mediaset - Ronaldo sempre più verso la permanenza a Torino: colpo Mbappè difficile per il Real
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Cristiano Ronaldo avrebbe dato tempo al Real Madrid ancora una settimana per tentare il colpo Mbappè e ultimare dunque il suo trasferimento al PSG.

Tuttavia l'ultima proposta dei blancos è stato rifiutata dal club francese che intendo trattenere l'attaccante, facendo sfumare così il domino delle punte.

Salvo colpi di scena dunque, si va sempre più verso una permanenza di Cristano Ronaldo alla Juventus, che non ha ricevuto alcuna comunicazione di trasferimento dal suo agente

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati 3 anni e qualche giorno da quando Cristiano Ronaldo si affacciava alla Continassa in quello che fu un giubileo bianconero. CR7 riprova a portare la Juve ai vertici d’Europa o lascia un vuoto tecnico ma anche uno spazio di manovra di mercato gigantesco? (juventibus)

Il fuoriclasse portoghese non lascia tranquilla la Vecchia Signora: resta in piedi l'ipotesi di scambio con l'ex Inter che non ha convinto a Parigi. Resta così aperta l'ipotesi addio, come spiega Il Giornale di oggi: "Occhio alle sirene del PSG, soprattutto in caso di fuga di Mbappè al Real Madrid (fcinter1908)

Ai follower di Twitter, Calciomercato.it ha chiesto quale calciatore “vorreste rivedere in Serie A”. E’ lui che la maggior parte di essi vorrebbe rivedere in Serie A, dove ‘Maurito’ ha già indossato le maglie di Sampdoria e Inter. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!

Fra i tanti possibili innesti c’è sempre la voglia di andare su vecchi obiettivi, che già nella scora stagione sono stati sondati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’attaccante ha detto sì | Trattativa in chiusura. (JuveLive)

Non parte solamente Cristiano Ronaldo. Calciomercato Juventus, in vista ci sarebbe un doppio scambio. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr