Sponsor, Inter parla con colosso tecnologico: “Zhang tratta, c’è la cifra con bonus”

fcinter1908 SPORT

L’altro nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor.

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione

Il club nerazzurro, infatti, è sempre alla ricerca dal main sponsor. Marco Macca. Non c'è solo il mercato a tenere banco in casa Inter.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Steven Zhang punta a ottenere circa 25 milioni di euro a stagione, anche se la cifra, causa pandemia, potrebbe essere leggermente più bassa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

“Un nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. L’Inter, tramite il suo presidente Zhang, sta cercando di preparare al meglio la prossima stagione. (CIP)

Se non altro, almeno i prossimi passi Certo, la sensazione è che di certezze ulteriori non ve ne siano, ma quantomeno il presidente dell'Inter ha provato a tracciare il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, un colosso tecnologico come nuovo main sponsor?

Risparmio che sarà garantito anche dall’addio di Kolarov: al serbo non sarà rinnovato il contratto, per l’Inter sono oltre cinque milioni lordi in meno in prospettiva. Sanchez ha ancora due anni di accordo a 7 milioni netti: l’Inter gli sottoporrà un accordo con un anno in più, a cifre evidentemente più basse (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr