Calciomercato Atalanta, intrigo Ilicic | Tre soluzioni per il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Milan, colpo Vlasic: contatti vivi, ma doppio ostacolo

Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. Il calciomercato è, molto spesso, un gioco di incastri.

Calciomercato Atalanta, non solo il Milan | Tre opzioni per il futuro di Ilicic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Che non fosse più imprescindibile per l’Atalanta lo si era capito già nella seconda parte della scorsa stagione. Ilicic lascia l’Atalanta, il fantasista sloveno sembra sempre più lontano da Bergamo: ecco quali sono i tre scenari più probabili. (Il Veggente)

Si attendono sviluppi La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)

Atalanta finora ferma a Juan Musso: da Gollini a Gelmi, anche i portieri nel mercato in uscita. L’altro profilo per il centrocampo è Tommaso Pobega del Milan, tornato dal prestito allo Spezia (Calcio Atalanta)

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. (Calciomercato.com)

Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. Da quel momento Ilicic non è più tornato sui suoi livelli con i bergamaschi. (La Stampa)

ATALANTA-Maccabi Bnei Reina 1-1. Gol – Colley. Formazione – Rossi (1′ s.t. Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t (SOS Fanta)