Wall Street affonda dopo il rimbalzo del gatto morto ma la Borsa italiana e quelle europee sorprendono

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Sulle Borse regna ancora l’incertezza ma sulla Borsa USA regna il caos.

Borsa italiana e Borse europee. Contemporaneamente ha sorpreso lo smarcamento degli indici europei dall’andamento della Borsa USA.

Dopo pranzo, però, i segnali di una nuova difficile apertura della Borsa USA hanno riportato un po’ di vendite.

Così Wall Street affonda dopo il rimbalzo del gatto morto ma la Borsa italiana e quelle europee sorprendono

Wall Street affonda dopo il rimbalzo del gatto morto ma la Borsa italiana e quelle europee sorprendono. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Nell’ultima seduta della settimana molti di coloro che avevano comprato nei giorni scorsi sul rimbalzo delle Borse, hanno venduto. La Borsa di Londra ha chiuso in calo dell’1,1% mentre il listino di Parigi ha ceduto lo 0,9%. (Proiezioni di Borsa)

Ha steso la Borsa USA che in due ore si è rimangiata i guadagni del 2% realizzati nella seduta fino a quel momento. Un evento rarissimo sta accadendo sulla Borsa di Milano e a Piazza Affari pioggia di denaro su questo titolo. (Proiezioni di Borsa)

Scenario a sorpresa in Borsa a Milano e a Piazza Affari si scatena la caccia a questo titolo. Chiunque a questo punto potrebbe pensare che l’avvio delle contrattazioni in Europa sia stato difficile e non sbaglierebbe. (Proiezioni di Borsa)

Il movimento dei capitali da Wall Street verso i mercati azionari europei più a buon mercato causerebbe questo fenomeno. Lo scenario che potrebbe verificarsi nei prossimi giorni è quello di Wall Street che affonda e le Borse europee che stupiscono e salgono. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr