Hacking Team, violato anche Windows, Microsoft corre ai ripari

Il bug scovato all'interno di Windows Adobe Type Library Manager. Gli hacker sono riusciti ad "attaccare" anche l'anteprima di Windows 10, la nuova release sul mercato dal 29 luglio. Ma Redmond rilascia immediatamente gli aggiornamenti di emergenza. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Arriva sul mercato direttamente con Windows 10 ed una dotazione hardware identica a quella della Compute Stick di Intel, con processore Atom e 2GB/32GB di memoria. (Notebook Italia)

Microsoft è intervenuta con un aggiornamento denominato MS15-078. (aciclico magazine)

Microsoft rilascia un aggiornamento di sicurezza straordinario per i sistemi operativi Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8 ed 8.1, Windows Server 2012 e 2012 R2, Windows RT e Windows RT 8.1. (TStyle)

L'attacco hacker che ha messo in difficoltà la società milanese Hacking Team, che realizza software spia per enti e governi, ha evidenziato diverse falle presenti nelle piattaforme tecnologiche più utilizzate. (Overpress.it)

Solo alcuni ... (Baritalia News)

Dopo l'attacco ad Hacking Team che ha coinvolto FlashPlayer di Adobe, ecco una nuova minaccia per Windows. L'attacco ad Hacking Team sta portando alla luce numerose vulnerabilità in programmi usati da ... (KeyforWeb)