Pino Daniele, in vendita la villa in Maremma: lì accusò il malore che gli causò la morte

E' in vendita la casa di Pino Daniele, luogo storico ormai abitato da 10 anni dal cantautore napoletano. La location, composta dalla villa di circa 370 mq, depandance di 110 mq e piscina, è situata nel magnifico paesaggio della Maremma. (Cassiano Sabatini)

Su altri giornali

Partono nuove iniziative culturali e didattiche in sei locali di proprietà capitolina, in diverse zone della città, quasi tutte in periferia; e intanto arriva in porto il bando per lanciarne altre nei casali di Villa Pamphilj. (La Prima Pagina)

Questi farmaci che abbassano la pressione sanguigna, potrebbero aver infatti contribuito ad aggravare le condizioni del cantante, già da tempo malato di cuore e ... (Rosa Rossa)

Il 2015 passerà alla storia anche per essere l'anno in cui il grande e amatissimo Pino Daniele ci ha lasciati, per un malore improvviso, e proprio di queste ore è la notizia, che a soli 10 mesi dalla sua scomparsa, la villa in cui ha accusato il malore ... (Veb)

Nel 2010 la decisione di mettere all'asta le 23 quote, poi il tentativo andato a vuoto con il Comune di Perugia. (Umbria24)

Pino Daniele Villa Era il 4 gennaio del 2015 quando Pino Daniele colpito da un malore nella sua villa in Toscana ci ha lasciato. (News24web)

Articoli correlati. L'amicizia tra Eric Clapton e Pino Daniele · Pino Daniele, in vendita la villa delle sue ultime ore. (Cassiano Sabatini)