Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan ha tre allenatori portoghesi nel mirino. Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe Sergio Conceicao, allenatore del Porto, tra i papabili per il nuovo corso rossonero. Il tecnico aveva rinn (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ci sarebbe anche Sergio Conceiçao nella lista dei candidati per sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto riferisce O Jogo, portale portoghese, nei discorsi che legano il Milan a Sérgio Conceição c'è il forte convolgimento del super agente Jorge Mendes, che sta cercando di convincere il Milan a scegliere l'allenatore del Porto per il post Pioli. (Milan News)

NODO PANCHINA Profilo internazionale, ingaggio abbordabile e valorizza i giovani: il tecnico del Porto ha le caratteristiche giuste (Sport Mediaset)

Editoriale di Andrea Losapio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan a meno di clamorosi colpi di scena, saluterà e congederà Pioli, e ripartirà da una nuova guida in panchina. Dopo lo stop per Lopetegui, il club rossonero secondo quanto riporta Sky Sport starebbe premendo affinché si assicuri Conceicao ossia un altro ex Lazio, essendo l’attuale tecnico del Porto stato un ex biancoceleste. (Lazio News 24)

Gianluigi Longari nel suo editoriale e con alcuni post pubblicati su X ha spiegato come il nome di Sergio Conceiçao per la panchina del Milan stia prendendo sempre più piede nelle ultime ore. (SportItalia.it)