Lo sprint di Sagan per il bis iridato: il mondiale è suo

Giornale di Sicilia SPORT

DOHA. Il re del ciclismo moderno è slovacco e siede sul trono anche se non ha mai vinto una grande corsa a tappe (per via di una muscolatura che non gli consente di andare forte in salita). Peter Sagan conferma sul circuito piatto di Doha il titolo di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

E' ancora Peter Sagan. Peter ha preceduto due campioni di ... (Il Gazzettino)

Per il secondo anno consecutivo si conferma campione del mondo, lui che è anche fresco campione d'Europa, maglia che per altro non vestirà dato che, ... Nel deserto vince un tipo da spiaggia, Peter Sagan. (il Giornale)

Non è solo un atto notarile, questo, non lo diciamo solo perché il ragazzo ha vinto due Mondiali uno dietro l'altro (evento che non avveniva da Paolo Bettini 2006-2007) e altri ne ... (Cicloweb.it)

Peter Sagan bissa il successo ottenuto nel 2015 facendo sua la gara di prova in linea su strada ai Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento a Doha. Migliore degli italiani ... (PostGenovaOnline)

Al secondo posto il britannico Mark Cavendish, terzo il belga Tom Boonen. TORINO - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la prova in linea su strada professionisti dei Mondiali di ciclismo a Doha, bissando il successo dell'anno scorso a Richmond. (Tuttosport)

Peter Sagan succede a se stesso conquistando per la seconda volta consecutiva la maglia iridata di campione del mondo al termine di una volata da cineteca bruciando Mark Cavendish e Tom Boonen. (FIRSTonline)