Samp a caccia dell'erede di Ranieri: spunta Vieira

Virgilio Sport SPORT

Ma, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore è spuntato anche un altro profilo: quello di Patrick Vieira, ex centrocampista tra le altre di Inter e Juventus che, dal 2013, ha intrapreso la carriera da allenatore.

Peraltro nella prossima settimana dovrebbe esserci un vero e proprio incontro tra le parti per discutere della possibilità di ‘convolare a nozze’.

Dopo l’addio di Claudio Ranieri è tempo di trovare una nuova guida tecnica per la Sampdoria, a cui affidare la rosa della stagione 2021/2022 che dovrà regalare conferme in senso positivo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Secondo l’ Equipe , il trequartista del Monaco, ex Inter, potrebbe finire al Nizza , Nizza che è anche vicino a Galtier, fresco campione di Francia con il Lille, per la panchina (Calciomercato.com)

Vediamo i pro e i contro della possibile operazione. I risultati raggiunti in Francia risultano altalenanti, tra i quali però spicca la qualificazione in Europa League nella stagione 2019/20. (Samp News 24)

Il francese è diventata la prima alternativa in caso di fumata nera con Fabrizio Corsi, determinato più che mai a far valere l’ultimo anno di contratto in essere con il suo attuale allenatore. La proposta, che gli sarà presentata nei prossimi giorni, dovrebbe essere in linea con quella fatta al tecnico dell’Empoli, ossia un contratto attorno agli 800 mila euro (Samp News 24)

VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? L’ex difensore della Sampdoria ha commentato negativamente il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata, senza risparmiare una frecciata a Massimo Ferrero. (Samp News 24)

L’ex centrocampista francese, che in Italia ha indossato le maglie di Milan, Juventus e Inter (in nerazzurro tra il 2006 e il 2009 con tre scudetti), ha intrapreso in questi anni la carriera da allenatore. (Inter-News)

Emerge un nome a sorpresa per la panchina della Sampdoria, alla ricerca del sostituto di Claudio Ranieri: Patrick Vieira. (fcinter1908)