Serie A, la classifica: pareggio della Fiorentina che resta a -1 dal Torino

Toro News SPORT

A chiudere la 32^ giornata di Serie A ci sono i posticipi del lunedì. La Fiorentina ha pareggiato in rimonta in casa 1-1 contro il Genoa. Questo punto fa salire la formazione viola a quota 44 punti, uno in meno di quelli raccolti dal Torino che precede i toscani di una posizione, in questa corsa all'Europa ricca di concorrenti. La squadra allenata da Vincenzo Italiano deve però ancora recuperare una partita (contro l'Atalanta) e potrebbe quindi raggiungere o addirittura superare i granata dopo che avrà giocato questo match. (Toro News)

Su altri media

La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. Così la Gazzetta dello Sportanalizza la partita tra la Fiorentina e il Genoa. (Viola News)

L'avvio si snoda nella fase di studio. Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. (Virgilio)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)

Finisce 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì della trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa: un pareggio che allontana l'Europa che conta per mister Vincenzo Italiano. A passare in vantaggio al 42' è il Grifone: Gudmundsson realizza il rigore causato da un errore di impostazione di Martinez Quarta e dal fallo di Ranieri su Ekuban. (AreaNapoli.it)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)