Oggi sciopero dei mezzi a Milano: treni a rischio, gli orari

Oggi sciopero dei mezzi a Milano: treni a rischio, gli orari
Approfondimenti:
MilanoToday.it INTERNO

Ferrovie, Slm Fast Confsal, Ugl Ferrovieri, Faisa Cisal.

"Le organizzazioni sindacali esprimono solidarietà e vicinanza ai lavoratori vittime di questi ennesimi drammatici episodi che testimoniano un 'trend' di rapida crescita costante

Lo sciopero, ha fatto sapere l'azienda in una nota, "interesserà capitreno, macchinisti e personale di assistenza Trenord" e durerà dalle 10 alle 12, due ore in cui i convogli regionali potrebbero fermarsi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo sciopero potrà causare ripercussioni – limitazioni, cancellazioni e ritardi – sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express fino al completo ripristino della circolazione ferroviaria, che avverrà a partire dalle ore 12. (OglioPoNews)

Ferrovie, SLM Fast Confsal, UGL Ferrovieri, Faisa Cisal hanno indetto domani 23 giugno uno sciopero di due ore, dalle 10 alle 12, che interesserà capitreno, macchinisti e personale di assistenza Trenord (CremonaOggi)

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì 21 giugno sul treno Trenord 10780. Il sindacato ha espresso “solidarietà e vicinanza ai lavoratori vittime di questi ennesimi drammatici episodi che testimoniano un trend di rapida crescita costante”. (LegnanoNews.com)

Capotreno aggredito a colpi di catene in stazione, i sindacati annunciano lo sciopero

Ferrovie, SLM Fast Confsal, UGL Ferrovieri, Faisa Cisal hanno indetto per la giornata di domani, 23 giugno, uno sciopero di due ore, dalle 10 alle 12, che interesserà capitreno, macchinisti e personale di assistenza Trenord (SondrioToday)

Per protesta contro l'ennesimo episodio di violenza al personale i sindacati di categoria hanno proclamato due ore di sciopero per oggi. Una nuova aggressione ai danni del personale a bordo di un treno regionale. (ilGiornale.it)

Capotreno aggredito a colpi di catene in stazione, i sindacati annunciano lo sciopero Il capotreno del convoglio di Trenord 10780 è stato aggredito da quattro malviventi a colpi di catene nella stazione di Belgioioso (Pavia). (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr