Cengiz Under, il Napoli telefona alla Roma: ''Ecco la nostra offerta''. Sarà decisivo Ramadani

Cengiz Under, il Napoli telefona alla Roma: ''Ecco la nostra offerta''. Sarà decisivo Ramadani
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Il Napoli vorrebbe investire circa 25 milioni di euro per assicurarsi Under."

Il futuro può essere suo, il presente, invece, assomiglia ancora a Josè Callejon”, riferisce il quotidiano.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il Napoli sembra fare sul serio per Cengiz Under della Roma

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ennesima conferma arriva dal Corriere dello Sport oggi in edicola. A quanto pare, Under sta giocando poco perché ha ormai la testa altrove, ma in generale non è mai stato considerato essenziale per il suo gioco da Fonseca per due motivi: rientra poco al centro del campo e non aiuta la difesa in fase passiva. (Tutto Napoli)

L'attaccante turco della Roma è in uscita dai capitolini, costretti ad ottenere importanti plusvalenze a stretto giro per sistemare il bilancio ed iscriversi al prossimo campionato. Sul giocatore non c'è però solo il pressing degli azzurri: oltre alla Juventus, anche in Bundesliga ed alcuni club di Premier League hanno palesato il proprio interesse per l'esterno offensivo. (CalcioNapoli24)

I giallorossi sperano di fare una sostanziosa plusvalenza e valutano Under circa 30 milioni di euro. Il turco è al centro delle voci di mercato e su di lui sta spingendo forte il Napoli di De Laurentiis (Giallorossi.net)

Under alternativa a profili già vagliati dal Napoli: il direttore Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni, ma il prezzo per ora è alto. Da capire se, eventualmente, Giuntoli possa essere intenzionato ad offrire qualche proprio calciatore come parziale contropartita. (AreaNapoli.it)

Staremo a vedere, il mercato attualmente è molto in fermento". Si parla anche di Ilicic, un altro giocatore che piace sempre alla società per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

L'obiettivo su cui lavora da più tempo è Jeremie Boga, in grande spolvero anche ieri. L'ALTRO OBIETTIVO - Il club azzurro, visto che José Maria Callejon andrà via a fine stagione, prenderà certamente un'altra ala, secondo il racconto dell'emittente satellitare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr