Pechino Express, la forza dell’amicizia tra Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal…

L’amicizia, a Pechino Express, è fondamentale: avere buoni rapporti col proprio compagno di viaggio è uno dei segreti principali per fare un buon percorso, vista la fatica che le estenuanti missioni richiedono. Nell’episodio di ieri (su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand), Antonella Fiordelisi è entrata in crisi quando un cittadino singalese, “giudice” della prova, ha bocciato il suo esame di memorizzazione di tutte le fermate del treno tra le città di Ella a Kandy (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Nella gara a bordo di una bici, Antonella ha provato a fregare Megan e Maddalena facendole credere che il malus fosse in possesso di Artem. Altro battibecco a Pechino Express tra Italia Argentina e Le Ballerine. (Fanpage.it)

Gossip TV L’ingresso a sorpresa della coppia delle Ballerine, formata da Megan Ria e Maddalena Svevi, ha messo in crisi l’equilibrio di Pechino Express, portando una ventata di forte competitività. Antonella Fiordelisi, che condivide questa spinta alla vittoria con le ultime entrate in gioco, non è da meno e lo sgambetto per liberarsi del Malus le cose parole grosse. (ComingSoon.it)

"Mi ha punto un insetto, forse un ragno" ha spiegato. Imprevisto a Pechino Express per Antonella Fiordelisi: la concorrente di Italia Argentina si è presentata all'inizio della gara con un labbro gonfio. (Fanpage.it)

Si è consumata ieri la puntata che apre le porte, per la prossima settimana, alla Semifinale di “Pechino Express”, in onda ogni giovedì su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, giovedì 25 aprile, su Sky Uno è andata in onda l'ottava puntata di Pechino Express e i fan della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca hanno notato che una delle concorrenti, l'ex vippona del GFVip Antonella Fiordelisi si è presentata con un labbro gonfio. (ComingSoon.it)

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’ex gieffina vip avrebbe già da ritirarsi in un eremo cingalese: si ritrova, infatti, con uno strano gonfiore al labbro superiore a deturparle il viso. Ottava tappa funesta per Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, la coppia Italia Argentina. (Corriere della Sera)