Caso Allegri, Aldo Grasso ricorda la cricca degli amici: «troppi ex calciatori in tv» (Corsera)

IlNapolista SPORT

Cita Missiroli: una roba seria non si può fare, ci conosciamo tutti. Le trasmissione dimenticano l’esercizio della critica, i protagonisti se ne approfittano Aldo Grasso sul Corsera dice la sua sul caso Allegri, ossia sulla reazione scomposta e maleducata dell’allenatore della Juventus domenica pomeriggio a Sky Sport dopo il pareggio della Juventus col Genoa. Allegri è venuto meno a due principi essenziali del rapporto con i media. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Er la pochezza della proposta di gioco offerta dalla squadra. Il nulla pneumatico. (ilBianconero)

"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti: Mario Gatta (allenatore). Gatta a RBN: "Credo ci sia una frattura tra Allegri e la squadra" (Bianconera News)

"Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

Concludo, l'ennesimo". "La risposta è stata una mancanza di rispetto. (Liberoquotidiano.it)

Ecco il suo commento su quanto accaduto ieri allo Stadium: "Altro che mezzogiorno di fuoco. "Sotto zero. (Tutto Juve)