Terremoto, nuove scosse nel centro Italia. 281 morti, oggi funerali e lutto nazionale

Sardegna Oggi INTERNO

Sono state 35 le scosse nelle aree del sisma dalla mezzanotte di ieri. La più forte di magnitudo 4.0 registrata nella provincia di Ascoli Piceno. Esequie per le vittime marchigiane, il Paese si ferma. Intanto continua ad aggravarsi il bilancio delle ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone estratte vive dalle macerie sono 238. Giornata di lutto nazionale in Italia per il terremoto che ha colpito il centro della penisola. (Radio Vaticana)

AMATRICE - Domani mattina, nella giornata del lutto nazionale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella visiterà alcune delle aree colpite dal sisma nel Lazio, tra cui Amatrice. (Il Messaggero)

"Sarebbe stato un segnale bruttissimo se lo Stato non avesse deciso di fare un funerale collettivo e solenne per le vittime del terremoto". (Stadio24.com)

di angelo perfetti - 27 agosto 2016 - 0:44. Le esequie, celebrate dal Vescovo Monsignor Giovanni D'Ercole nella palestra adiacente all'ospedale "Mazzoni", si svolgeranno alle ore 11,30. (Il Faro)

I funerali delle vittime marchigiane del terremoto si terranno nella mattinata di oggi, sabato 27 agosto, dichiarata anche giornata di lutto nazionale, ad Ascoli Piceno in Duomo. La cerimonia dovrebbe svolgersi alle 11,30. (Consumatrici)

Continuano il lavoro di ricerca dei dispersi: nella notti estratti altri corpi (Aosta Oggi)