Amministrative ancora incerto un cittadino su due

L'Espresso INTERNO

Nelle principali 4 metropoli italiane in cui il 5 giugno si voterà per i nuovi sindaci, il 51% degli elettori effettuerà la propria scelta pensando al candidato e prescindendo dal partito. I risultati dell'indagine condotta dall'Istituto Demopolis. 06 ... (L'Espresso)

Su altre testate

Ora a Sinistra per Roma resta solo il ricorso al Consiglio di Stato.. (La Repubblica)

Ciò che dice la Raggi è inaccettabile perché vorrebbe dire che la politica si è arresa davanti alla corruzione e proprio la ... (Alghero News Italy)

Il suo primato è sempre più solido nei sondaggi di qualsiasi istituto. D'altra parte Alfio Marchini beneficia in maniera evidente dell'appoggio di Forza ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, infatti, secondo quanto ... (Blitz quotidiano)

Gli ultimi sondaggi politici elettorali... I dati misurano il gradimento degli elettori per le diverse forze politiche, considerando il voto per la Camera dei deputati al primo turno. (Newspedia)

Il TAR del Lazio ha confermato con una sentenza, dopo una lunga discussione, l’esclusione della lista Sinistra per Roma capeggiata da Stefano Fassina come candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno, respingendo il ricorso che era stato presentato, come da altre liste, dopo il no... (altroquotidiano.it)