Roma, un altro black out

Corriere della Sera SPORT

Se il Napoli avesse avuto la lucida ferocia del Bayern ora saremmo qui a commentare un altro collasso della Roma. Ma i salvataggi di De Sanctis, i pali, il lob troppo morbido con cui Callejòn ha mancato d'un soffio il 2-0 prima di trovarlo all'85′ restano agli ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

CIRILLO) – Sciarpe azzurre a scelta: romano bastardo, romano infame, odio la Capitale… Cinque euro l'una, > > · Leggi Tutto · Quello striscione che offende anche Ciro · «Sì, i bavaresi hanno minato le certezze». (laroma24.it)

Sono partite pesanti che impegnano tanto, forse troppo la testa: per tutto quello che fa preoccupare fuori e prima, per le condizioni che dovrebbero dare tranquillità e invece tengono lontana la gente dallo stadio. (Insideroma)

Assenti futili giustificazioni e ammissione di superiorità degli avversari: una lezione di classe che in tanti dovrebbero imparare. E poi spazio alle sensazioni ... (Mai Dire Calcio)

Se per qualcuno è una sorpresa per me no, ho sempre ritenuto il Napoli una delle tre squadre che ... (MilanoPost)

Per analizzare e commentare la partita è stato intervistato da NapoliSoccer.net, in esclusiva, l'allenatore Francesco ... (Napoli Magazine)

Di Alessandro BRUNETTI (Twitter ... Il bel successo sulla Roma rilancia le ambizioni della squadra di Benitez, capace di rigenerare Insigne ed esaltare le doti del fifensore francese. (Yahoo Eurosport IT)