‘Ennio Doris’. Il film sulla storia del “banchiere gentile”

Nel mondo della finanza notoriamente cinico, spesso persino crudele, popolato dai cosiddetti “squali” e “lupi di Wall Street”, Ennio Doris è stato una incredibile, straordinaria eccezione. Fondatore della Banca Mediolanum, è colui che rivoluzionò il concetto di banca mettendo al centro la famiglia, la trasparenza, la centralità della persona. Una grande banca che è rimasta famiglia, una etica profonda, non a caso era definito il “banchiere gentile”. (cinecittanews.it)

La notizia riportata su altri media

Debutto in anteprima vincente per il film sul fondatore di Banca Mediolanum: incassa 150mila euro e fa meglio di Scarface (che chiude la sua tre giorni con un ottimo secondo posto) e Un mondo a parte di Riccardo Milani. (MYmovies.it)

/13 Webphoto (Sky Tg24 )

La giornata di mercoledì 10 aprile si è chiusa con 876.289 euro di box office (128.988 spettatori) su 2.630 schermi, +25% rispetto al 12 aprile 2023 e +36% rispetto a una settimana fa. (Cineguru)

https://www. E’ richiesta la prenotazione al numero 0331.545178 (LegnanoNews.com)

A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. (Elle)

La pellicola sul fondatore di Mediolanum sarà in sala il 15, 16 e 17 aprile come evento speciale e per l’occasione ha riunito la famiglia Berlusconi, o almeno parte di essa, al cinema The Space Moderno di Roma dove si è tenuta la premiere con tanto di red carpet. (OGGI)