Padre uccide i due figli di 15 e 13 anni a coltellate, poi si suicida con la stessa arma

tviweb INTERNO

E’ successo a Trebaseleghe, in provincia di Padova.

Alessandro Pontin, 49 anni, questo il nome dell’uomo, ha accoltellato la figlia Francesca di 15 anni e l’altro figlio Pietro di 13, poi ha usato la stessa arma per togliersi la vita.I tre corpi sono stati trovati dal fratello dell’uomo verso le 14.

Ancora ignoto il movente.

I carabinieri sono sul luogo della tragedia, una villetta a due piani in via Sant’Ambrogio. (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

Stavano trascorrendo il fine settimana a casa del papà, separato dalla madre da alcuni anni: una villetta di due piani nella tranquilla provincia veneta dalla quale, purtroppo, non sono usciti vivi. Il fatto è avvenuto a Sant’Ambrogio di Trebaseleghe, in provincia di Padova, forse nella notte tra il 19 e il 20 dicembre. (ViaggiNews.com)

Cronaca: uccide i figli di 13 e 15 anni e si toglie la vita . Secondo una prima ricostruzione, ha ucciso i due figli accoltellandoli nel sonno e poi si è tolto la vita pugnalandosi. (Il Caudino)

Salme trasportate all’ospedale di Padova per successivi esami autoptici come disposto da ag presente sul posto. Sul posto personale nucleo investigativo padova e personale 118 che ne constatava il decesso. (Nordest24.it)

Un uomo di 49 anni ha ucciso a coltellate i due figli, una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 13, poi si è tolto la vita con la stessa arma. Ma il padre, Alessandro Ponti, 49 anni, li ha uccisi entrambi con coltellate alla gola. (L'HuffPost)

Pontin ha poi afferrato ancora il coltello, e con la stessa arma si è pugnalato mortalmente alla carotide. Poi l'uomo, Alessandro Pontin, si è tolto la vita con la stessa arma. (Today.it)