Ospedale: via alla trasformazione

LA NAZIONE SALUTE

Spesso la sua presenza coincide con l’inaugurazione di nuovi reparti o di nuovi servizi.

Spesso la sua presenza coincide con l’inaugurazione di nuovi reparti o di nuovi servizi.

Sul territorio la disponibilità richiesta è quella della Clinica San Giuseppe, che già dovrebbe vedersi assegnati sedici nuovi posti, quindi due moduli da otto.

di Alberto Pierini Sarà Enrico Rossi a suonare la prima campanella del nuovo ospedale: e insieme della trasformazione complessiva della sanità aretina. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpXG In questo articolo si parla di sanità, politica, macerata, M5S, comunicato stampa, cherubini. (Vivere Macerata)

Sul territorio la disponibilità richiesta è quella della Clinica San Giuseppe, che già dovrebbe vedersi assegnati sedici nuovi posti, quindi due moduli da otto. Intanto la superarea Covid, lo spettro con il quale bene o male dobbiamo continuare a fare i conti. (LA NAZIONE)

Anziani, donne incinte, persone che dovranno essere operate: tutti insieme senza un ‘numero’ di accoglienza stipate in una sala di attesa. Chi infatti deve essere assistito o subire interventi chirurgici nei reparti specialistici dell’ospedale Versilia, come degli altri, necessariamente deve essere sottoposto alla verifica con tampone che escluda la presenza del virus. (LA NAZIONE)