L’agenzia che organizza nozze gay: “Noi, mediatori con le famiglie”

La Stampa INTERNO

L’Italia che cambia ha anche queste facce qui, lui con la barba e capelli zero e lei senza un filo di trucco, così normali e così comuni, come la Silvia, occhi di ghiaccio e chioma nera, e tutto questo profumo di web e new generation, due parole in inglese e una in italiano. A loro è venuto in mente di organizzare solo matrimoni gay ed esclusivamen... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Battibecco tra il cinque stelle Airola e la Cirinnà. roma. (La Stampa)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... (L'Huffington Post)

02 Febbraio 2016. E il Pd respinge al mittente l'offerta di Alfano. (Lettera43)

Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. (L'Occidentale)

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)