Calciomercato Juventus: almeno un big per ruolo, le mosse di Paratici

CalcioToday.it SPORT

La Juventus, dopo il nono scudetto, si proietta alla Champions League e alla prossima stagione.

Il punto sulle operazioni di mercato che daranno forma alla nuova rosa. Fabio Paratici continua a lavorare per dar forma alla Juventus della prossima stagione.

Sarri, che fatica”. Juventus, come può cambiare l’attacco. La programmazione riguarda inevitabilmente anche l’attacco.

Anche Pogba, che ha superato i malumori al Manchester United, non è detto che lasci la Premier League. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maurizio Sarri (Juventus 2019/20) - 61 anni 5 mesi 19 giorni. 2. E anche lo stesso allenatore entra di diritto nei primati del campionato italiano, irrompendo al primo posto di una particolare classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono scuse (anche perché quelle le cerca chi perde), ma dati di fatto, che certificano che esistono davvero due modi di vincere lo Scudetto il 26 luglio: quello comodo, in poltrona, calato dall’alto, e quello tra mille difficoltà, arrivato dopo sofferenza, sfortuna e fatica. (juventibus)

Beh, qualche giorno fa gli chiesi come mai Alex Sandro stesse giocando così male. Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri, ha rilasciato una intervista ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio di Sky. (AreaNapoli.it)

L'era Marotta è definitivamente alle spalle, ora l'ex mentore è solo il rivale più temuto e combattivo. E questa prima corsa da capo solitario per Paratici è cominciata con la scelta delle scelte: via Max Allegri. (Calciomercato.com)

Perché, delle sue intuizioni, la migliore è forse quella di aver (ri)scoperto il miglior terzino della Serie A.. Juan Cuadrado, la sorpresa di stagione. Juve Campione: Sarri fa di necessità virtù, Cuadrado il miglior terzino destro della A. (TUTTO mercato WEB)

Poi, con la sua ironia toscana, la frase più discussa nella diretta Instagram di Leonardo Bonucci: «Se avete vinto con me, che non ho mai vinto nulla, significa che siete forti», ha detto ai giocatori. (Ticinonline)