Bologna Juventus finisce a reti pari. Ma i rossoblù restano terzi ed esplode la festa

Bologna Juventus finisce a reti pari. Ma i rossoblù restano terzi ed esplode la festa
il Resto del Carlino SPORT

Il Bologna stacca la luce al momento clou della festa. Peccato, davvero perché il 3-3 con la Juventus rovina una notte potenzialmente perfetta. Thiago è andato a tanto così dal prendersi pure il terzo posto: verdetto rinviato all'ultima giornata che il Bologna giocherà a Genova venerdì, mentre la Juve proverà a rispondere sabato col Monza (è a -3 per differenza reti). BOLOGNA JUVENTUSSCHICCHI Ma la sua impronta resterà per sempre nella storia di questo club, riportato in Champions dopo sessant'anni. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dei tecnici di Juventus e Bologna dopo il 3-3 di stasera (Diretta)

Monterò ha fatto due-tre cambi che hanno cambiato la partita, Calafiori è uscito ma era un gigante ds è veramente un difensore esclusivo da ex terzino di spinta inventato centrale. Lo porterei all'Europeo perché è uno dei difensori più forti che abbiamo. (Tutto Juve)

Termina sul risultato di 3-0 il match del Dall'Ara tra Bologna e Juventus, valido per la 37esima giornata di Serie A. Partita da montagne russe con i rossoblu che dopo 53 minuti di gioco sono avanti 3-0 grazie alla doppietta di Calafiori (2', 53') e al gol di Castro (11'). (Tutto Napoli)

DA ZERO A DIECI - ZERO ALLA JUVE DELLA PRIMA PARTE, DIECI ALLA JUVE DELLA SECONDA PARTE

Si di Thiago Motta, la prima Juve senza Massimiliano Allegri. E lo è stata anche per Riccardo Calafiori, autore di una doppietta contro chi lo vuole pi&ug (ilBianconero)

La rimonta dopo lo 0-3 è qualcosa di insolito per una squadra che comunque colleziona il sesto pareggio consecutivo e raccoglie 16 punti in altrettante giornate di campionato. Sotto questo aspetto forse Montero ha iniettato la garra giusta per l'impresa, visto che aveva diretto un solo allenamento prima del match, incidendo quindi poco tatticamente. (Tutto Juve)

La Juventus pareggia la sfida per il terzo posto contro un Bologna superiore per tre quarti della partita ma poi già in modalità party. I bianconeri si perdono e si ritrovano, sarebbe stato importante vincere, ma vista la situazione anche il pareggio è un buon risultato. (Tutto Juve)