Tragico incidente nel pomeriggio: Mirko muore a 18 anni schiacciato da un camion •

Il Meridiano News INTERNO

(VICENZA) – Tragico incidente stradale quello che si è consumato nel pomeriggio di oggi in provincia di Vicenza.

A perdere la vita è stato il conducente della vettura, Mirko M., di Salcedo.

La macchina si è infatti accartocciata sotto il lato posteriore del rimorchio, uccidendolo sul colpo e rendendo così inutile ogni tentativo di soccorso.

DI REPERTORIO. Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Poco dopo le ore 13, una Fiat Punto si è ribaltata ed è andata a finiere sotto un camion che era fermo nell’area di sosta di via Astico (Il Meridiano News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio di 28 anni, invece, è stato trasferito in codice rosso in ospedale: è gravissimo. Scontro mortale sulla Tiburtina. Uno scontro violentissimo quello avvenuto nella notte fra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio: un’auto e un tir si sono schiantati sulla Tiburtina, in direzione di Tivoli. (Yahoo Notizie)

Deviazioni che hanno causato code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona. A causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio 28enne è rimasto gravemente ferito. (il Giornale)

Al momento ci sono code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma e il traffico è congestionato in tutta la zona. Lo comunica Astral Infomobilità. (Dentro Magazine)

Intorno alle 9 l’altro schianto, anche qui tra camion e autovettura: a perdere la vita una donna. di Claudio Bellumori. Due morti nel giro di poche ore. (TerzoBinario.it)

Il passeggero – figlio della vittima – è stato trasportato in codice rosso al Sandro Pertini. Il conducente della vettura, un uomo di 57 anni nato in Marocco, è deceduto. (TerzoBinario.it)

Tragedia all'alba del 14 febbraio, a Settecamini, dove a causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio è rimasto gravemente ferito. Deviazioni che hanno causato code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona. (RomaToday)