Conte e lo 0-2 nel derby: “Tiki taka o calcio verticale?”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Di seguito il post di Conte

I commenti degli interisti si precano, tantissimi di loro esalta il mister chiedendogli lo scudetto.

Poi interpella i follower. Antonio Conte è sempre più social e via Instagram prova a coinvolgere i tifosi nerazzurri (e non solo) con una domanda: “ Tiki taka o calcio verticale?

Questo è il commento che accompagna il video di un’azione riguardante Barcellona-Inter del 2 ottobre 2019 (2-1 il finale), terminata con un tiro a giro alto di Sensi, e la doppietta di Lautaro nel derby di domenica pomeriggio per il momentaneo 0-2 prima del tris di Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista danese sembra ormai definitivamente entrato nelle grazie di Antonio Conte, per la gioia di tanti tifosi nerazzurri. Il giornalista rifiuta un discorso preciso. Marco Macca. Fra i nomi più celebrati dopo la vittoria dell'Internel derby contro il Milan c'è sicuramente Christian Eriksen, autore di un'altra partita sontuosa. (fcinter1908)

Il divieto di assembramento imposto dal Governo per limitare la diffusione del Covid è stato di fatto dimenticato e il distanziamento praticamente inesistente - LEGGI L'ARTICOLO Cori, bandiere, petardi e fumogeni: circa 5000 tifosi dell'Inter e altrettanti del Milan a poca distanza si sono dati appuntamento nel piazzale del 'Baretto' di San Siro, punto di ritrovo della Curva Nord, dalla tarda mattinata, per supportare la squadra nel derby di oggi pomeriggio. (La Repubblica)

Lo svedese ha segnato 5 gol negli ultimi 3 derby, mentre il belga ne ha messi a segno 4 negli ultimi 4. I bookmakers li mettono quasi sullo stesso piano, con un leggerissimo favore per l’interista, il cui gol è dato a 2,25, mentre Ibra segue a 2,50 (La Repubblica)

Osservo l'andamento che è di un allenatore e di una squadra che sta per vincere lo scudetto. Già ad inizio stagione reputavamo Inter e Juventus in grado di vincere il campionato, l'Inter sta avendo un ottimo percorso" (fcinter1908)