L'uomo meme più famoso del web: al Gamics di Carrara un mito dei social

L'uomo meme più famoso del web: al Gamics di Carrara un mito dei social

– Gli incroci della vita, gli sliding doors, possono cambiare l’esistenza di una persona in pochi giorni. E i social hanno il potere di elevare a mito anche un normale ingegnere ungherese. Al Gamics di Carrara, la grande fiera nerd con videogiochi e fumetti in primo piano non potevano mancare i meme. E uno dei meme viventi più famosi è Hide The Pain Harold, al secolo András Aratò. Ungherese, il suo volto è finito in alcune foto-stock usate come immagini di repertorio nei campi più disparati, dal giornalismo alla pubblicità. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se il nome non vi dice nulla, molto probabilmente conoscerete invece il suo volto, divenuto iconico. L’ingegnere ungherese è conosciuto perché la sua faccia è uno dei ‘meme’ più famosi del web: “Hide the paint Harold”. (Il Fatto Quotidiano)

MARINA DI CARRARA – Tutte le sfaccettature della cultura pop prendono vita ancora una volta, dal 4 al 5 Maggio nei padiglioni di CarraraFiere: comics, videogames, giochi da tavolo, mattoncini, esibizioni dal vivo e incontri con gli ospiti più amati. (La Voce Apuana)

Gamics Carrara: la terza edizione della fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop torna al polo fieristico

Videogames, giochi da tavolo, mattoncini, fumetti, esibizioni dal vivo, centinaia di cosplayer e tanto altro per una due giorni dedicata agli anni Ottanta e Novanta, e che lo scorso anno ha catalizzato l’attenzione di oltre 23mila visitatori. (LA NAZIONE)