Superbonus addio, chi paga per i lavori non ultimati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire sul web ECONOMIA

Cosa succede se avete richiesto il bonus 110 ma l’azienda edilizia non termina in tempo i lavori?

I lavori dovranno essere completati almeno al 30%; a meno che non ci siano ulteriori proroghe, chiunque non rispettasse la data e la percentuale sopra indicata non potrà più beneficiare del Superbonus 110.

Il limite stabilito per il termine dei lavori con il Superbonus 100 -in particolare sugli interventi sulle villette unifamiliari- è stato fissato al prossimo 30 Settembre 2022. (Investire sul web)

Ne parlano anche altri media

Una domanda in particolare preoccupa i committenti, cosa accade se gli interventi del Superbonus 110% non vengono conclusi nei tempi stabiliti? Un tempo relativamente breve se si è ancora all’inizio dei lavori e il raggiungimento del 30% è ancora lontano. (InformazioneOggi.it)

I lavori più richiesti in Italia oggi segnano il passo con l’evoluzione della tecnologia e delle competenze necessarie alla domanda delle società nei settori di spicco degli ultimi anni. I nuovi profili come l’ingegnere per il trasferimento tecnologico, lo specialista nella tutela del paziente e l’advisor medico sono alcuni esempi delle carriere del futuro. (InformazioneOggi.it)

Sul podio fa notizia l’assenza della Lombardia: ci sono Piemonte (10% su 1046 annunci) e Toscana (10% su 1031). “Il nostro è stato un lavoro molto approfondito su un mercato come quello italiano che ci ha sempre incuriositi – commenta Dario Traballi, Marketing Director EMEA EF English Live -. (Sardegna Reporter)