Genoa, tesoretto importante in arrivo: ecco perché

ItaSportPress SPORT

Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione.

Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere.

Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa (JuveLive)

Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. (SerieANews)

Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. Proposta che sarebbe gradita dal club ligure (ilBianconero)

Non si discute solo di Paul Pogba e Fabio Miretti a Milano. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)

SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)