Lukaku, futuro ancora all’Inter? Una sola certezza nei prossimi mesi

Inter-News INTERNO

STAGIONE DELUDENTE – Al terzo giro di boa su quattro della stagione 2022/23, il rendimento di Romelu Lukaku all’Inter non è definibile sufficiente.

La seconda vita di Romelu Lukaku all’Inter non sta andando come ci si attendeva.

E non potrebbe essere altrimenti, considerando la miseria di 5 gol in 19 presenze, con 909 minuti giocati in stagione.

– Nei prossimi mesi l’Inter dovrà sostanzialmente rifondare il proprio attacco, a prescindere dal rinnovo (da confermare) di Edin Dzeko

UNA CERTEZZA – Una sola cosa è sicura nei prossimi mesi, per Lukaku. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku ha scommesso su di sé, ha ancora tanto da dire» MOMENTO – C’è ancora tempo per Lukaku a Milano: «Per mesi avrebbe voluto sentir parlare di altro, di quel che ha dentro e non è riuscito a dimostrare. (Inter-News)

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, dopo aver chiarito tutti i dissapori con Sarri, con il quale è finalmente sbocciato l’amore, lo spagnolo starebbe pensando di cambiare i propri piani per il futuro. (Calcio In Pillole)

Fabio Alampi L'attaccante gabonese è in rotta con il Chelsea, e non è da escludere che possa rescindere il suo contratto in estate (fcinter1908)

Dipende tutto da Romelu Lukaku. Saranno mesi decisivi per il belga, ieri grande protagonista con il suo Belgio: da qui a fine stagione si gioca l’Inter. (SOS Fanta)

Per non parlare della doppia sfida in semifinale di Coppa Italia proprio con i bianconeri di Max Allegri per arrivare a sollevare un ulteriore trofeo che possa garantire a Simone Inzaghi, magari, la permanenza la prossima stagione. (Spazio Inter)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come e perché in viale della Liberazione (Calciomercato.com)