Napoli, incidente a Capodichino nel cantiere della metro Linea 1: morto operaio 20enne, altri due feriti

PUPIA INTERNO

E’ di un operaio di 20 anni deceduto e altri due rimasti feriti il bilancio del tragico incidente verificatosi nel pomeriggio a Napoli, nel cantiere della metropolitana Linea 1 tra Capodichino e Poggioreale, in viale Fulco Ruffo di Calabria, vicino all’aeroporto. Secondo una prima ricostruzione, gli operai sarebbero stati travolti durante i lavori mentre si trovavano in una galleria di collegamento. (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere della metropolitana in viale Fulco di Calabria a Napoli, nella zona di Capodichino. Non è chiaro se l’incidente sia avvenuto a seguito di un’esplosione all’interno del cantiere. (LAPRESSE)

Per quanto riguarda le condizioni dei feriti, un operaio di 54 anni ha riportato un trauma cranico ed è incosciente; è ricoverato all'ospedale del mare in codice rosso. Gli operai sarebbero stati travolti dal cedimento del terreno durante i lavori per la nuova metro tra Capodichino e Poggioreale (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incidente sul lavoro a Napoli, bilancio drammatico a Capodichino Tragico incidente sul lavoro a Napoli, nel cantiere della metropolitana che si trova tra Capodichino e Poggioreale, in via Ruffo di Calabria (Grande Napoli)

Una treno per il trasporto di materiali per la stazione di Capodichino è deragliato e il giovane sarebbe rimasto schiacciato tra due mezzi in movimento all’interno del cantiere. (Cronache della Campania)

Pubblicità (anteprima24.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)