Roma Milan, la moviola dei quotidiani: «Marciniak, direzione salda. Ma sul rosso a Theo Hernandez…»

Milan News 24 SPORT

Roma-Milan, la moviola dei quotidiani: Marciniak dirige bene una gara abbastanza spigolosa. Il VAR lo corregge su Theo Hernandez Di seguito la moviola della Gazzetta dello Sport e il giudizio sull’arbitro Marciniak dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League: PAROLE – «Gol di Mancini regolare: il romanista è in gioco sul tiro di Pellegrini. Al 39’ protesta del Milan per un mani di Mancini, ma prima la prende di mano Giroud (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

DISCORSO DIVERSO – Alfredo Pedullà chiarisce riguardo il futuro di Marcus Tharam: «L’Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. (Inter-News)

SUPERIORITÀ – Alessandro Bonan sembra avere le idee chiare sulle due milanesi che si affronteranno a San Siro lunedì. Nello studio di Sky Sport 24 il giornalista dichiara: «La sensazione che l’Inter sia più forte del Milan ormai ce l’abbiamo già da un po’. (Inter-News)

Il voto più basso è in pagella de La Gazzetta dello Sport, il concetto è più o meno lo stesso: "Che sia eccessivo o giusto il rosso, l'intervento su Leao, dopo esserselo fatto sfuggire, è comunque un errore in tutti i sensi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister" (TUTTO mercato WEB)

Zeki Celik si è scusato con i tifosi della Roma e i suoi compagni di squadra dopo l’espulsione rimediata nel primo tempo contro il Milan per un fallo su Rafael Leao. Ecco le sue parole: PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (Milan News 24)

Roma-Milan, Celik: "Chiedo scusa per l'espulsione, orgoglioso dei miei compagni" Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica: I apologize for leaving my team with a player down. (RomaForever.it)