Dybala: «De Rossi ha le carte in regola per diventare come Allegri e Mourinho»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante alla vigilia della partita di Europa League contro il Milan: «A differenza degli altri allenatori, Daniele sta iniziando. Il paragone è difficile perché gli altri due hanno vinto tantissimo ad altre competizioni e ad alto livello. È difficile fare il paragone tra lui e gli altri. Vedendolo ogni giorno come allena, cosa trasmette e cosa ci dà, sono sicuro che se ha questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso dobbiamo parlare della partita, è un momento positivo abbiamo tante partite difficili, importanti e sappiamo in che competizione vogliamo giocare il prossimo anno... L'attaccante alla viglia della partita contro il Milan: «Con Daniele ci troviamo benissimo, alcune delle scelte non dipendono da me. (ilmessaggero.it)
Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)
"Qualità dei giocatori e il loro allenatore. Conosco Pioli da tempo: ha portato punti allenando le piccole, la Lazio, poi ha vinto lo Scudetto con una qualità incredibile; si è sempre evoluto, è sempre migliorato. (Milan News)
Queste le parole di Daniele De Rossi, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Conosco Pioli da tanti anni e ho visto tutto il suo percorso, fino allo scudetto con il Milan. (Il Friuli)
Roma, De Rossi su Dybala: "Non lo metterò su tutta la fascia ad inseguire Theo..." (TUTTO mercato WEB)
“Del Milan temo la grandissima qualità dei loro giocatori e anche il loro gioco. Conosco Pioli da tanti anni, si è sempre evoluto e migliorato, è sempre stato al passo con la squadra che aveva e così è oggi”. (SPORTFACE.IT)