TMW - Meret nel mirino della Lazio: è lui l'alternativa a Luis Maximiano del Granada

Napoli Magazine SPORT

Un obiettivo è Luis Maximiano del Granada, che piace anche al Napoli, e proprio dal Napoli potrebbe arrivare Alex Meret, che piace molto a Maurizio Sarri

eret nel mirino della Lazio: è lui l'alternativa a Luis Maximiano del Granada. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Lazio è alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione viso che Reina e Strakosha non rinnoveranno il proprio contratto con i biancocelesti e andranno via a zero. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

I biancocelesti, come il Napoli, avrebbero puntato Luis Maximiano, il portiere del Granada, che ha però una valutazione decisamente alta (25 milioni di euro). L’alternanza tra Meret ed Ospina, che ha caratterizzato le ultime stagioni partenopee, ha alla fine favorito il colombiano. (Spazio Napoli)

Mercato Lazio, importante indiscrezione del quotidiano La Repubblica: Carnesecchi vuole aspettare i biancocelesti. I bergamaschi sono entrati nell’ordine di idee di cederlo e chiedono 15 milioni di euro: Tare non vorrebbe andare oltre i 10 più bonus. (Lazio News 24)

L'estremo difensore che piace ad entrambe le società - scrive Tuttomercatoweb.com - è Luis Maximiliano, 23enne portiere del Granada, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Sia Napoli che Lazio sono alla ricerca di portieri per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Alex Meret può essere la soluzione. vedi letture. Sfida Lazio-Napoli per Luis Maximiliano del Granada. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente i due club stanno valutando anche altri profil (ad esempio Carnesecchi dell'Atalanta per i capitolini), ma qualora la scelta di partenopei e biancocelesti dovessero convogliare sul portoghese ecco che per risolvere il "conflitto" si potrebbe trovare una strada alternativa che porta Alex Meret. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da TMW, le vie del calciomercato di Napoli e Lazio si stanno incrociando nella rispettiva caccia ad un nuovo portiere per la prossima stagione. Con il caso Ospina da risolvere e Meret possibile partente, gli azzurri stanno cercando un altro portiere. (CalcioNapoli24)