Ghostbusters 3: Chris Hemsworth entra nel cast

New entry al maschile nel reboot tutto al femminile di Ghostbusters 3. Avendo un cast tutto al femminile il regista Paul Feig non poteva non inserire nel cast anche una figura maschile, scegliendo proprio uno degli attori più amati dal pubblico femminile negli ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia non è ancora ufficiale, ma le fonti la danno come certa: Chris Hemsworth, conosciuto ai più per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, parteciperà al reboot della saga di Ghostbusters. (Orgoglio Nerd)

In tribunale ci.... Greco fu il primo degli eletti. (La Repubblica)

Confermati i ruoli invertiti nel terzo e atteso capitolo degli 'acchiappafantasmi': dopo la notizia di un cast tutto al femminile, il "Thor" del cinema sarà il receptionist che nei primi due film era l'occhialuta Janine. (Cinema Fanpage)

Stiamo parlando di Chris Hemsworth, che dovrebbe proprio avere questo ruolo nel prossimo capitolo della saga di Ghostbusters, ovvero Ghostbusters III, il primo tutto al femminile. (Popcorn TV News)

Così, nel cast delle acchiappafantasmi in gonnella ci sarà un uomo, e che uomo. Chris Hemsworth, proclamato l'uomo più sexy del mondo nel 2014 dalla rivista People, è entrato ufficialmente nel cast, accanto alle protagoniste ... (Vanity Fair.it)

Dopo Thor un receptionist, sarà questa l'evoluzione dell'australiano Chris Hemsworth nominato dalla rivista statunitense People l'uomo più sexy del mondo. (Intelligonews)