Uomini e Donne, Veronica Ursido: «Ida Platano come Gemma: cerca solo notorietà»

È il momento delle scelte. E Veronica Ursida, uscita dal programma nel maggio del 2020 col cavaliere Giovanni Longobardi, se ne intende. Ora, in un'intervista esclusiva a Nuovo Tv, commenta i percorsi della ex dama Roberta Di Padua e della tronista Ida Platano. "La prima - ricorda il settimanale di Cairo Editore - ha lasciato lo show a febbraio, accanto ad Alessandro Vicinanza, l’altra è ancora in Tv in cerca dell’anima gemella". (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il sogno di esibirsi sul palco dello Zecchino d’Oro, accompagnati dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, è sempre più vicino per i bambini di tutta Italia: i casting per la prossima edizione del programma continuano e, a maggio, approdano in Umbria e Abruzzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vediamo cosa è emerso. Il pubblico è curioso di sapere se tra i protagonisti potrebbero esserci anche dei volti provenienti da UeD, come ad esempio Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. (Tutto.TV)

La tronista di Uomini e Donne accusata di voler scegliere Mario Cusitore per entrare a far parte del cast di Temptation Island, ecco chi ha puntato il dito contro la bresciana. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: Ida sotto accusa, sbarcherà a Temptation Island? (Termometro Politico)

Ad ogni modo, tra le varie cose dette, la giovane ha parlato anche del suo lavoro, che ha sempre generato una certa curiosità nei follower. Tra i vari quesiti, naturalmente, la giovane ha risposto a divere cose inerenti il talk show di Maria De Filippi e il suo rapporto con Brando Ephrikian. (Tutto.TV)