[LA RICOSTRUZIONE] Ristoratore ucciso dalla meningite: da chiarire le cause dell'infezione

ciociariaoggi.it SALUTE

Ha lottato per quarantotto ore ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere, nella tarda mattinata di ieri, in un letto dell'Umberto Primo di Roma. È morto così Massimiliano Zena, tra le lacrime dei suoi familiari, dei fratelli, della moglie e delle ... (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)

È morto stamattina, intorno alle 12, l'uomo di Alatri ricoverato ieri al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da meningite pneumococcica. Ricoverato in un primo momento presso l'ospedale San ... (AlgheroNewsGroup)

Massimiliano Zena non ce l'ha fatta, un altro capodanno di lacrime per Alatri. (Alatri24)

E' ancora allarme meningite in Italia, dopo l'ennesimo decesso avvenuto questa volta in provincia di Frosinone, avvenuto nella giornata di ieri. (News Italiane)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)

Il ristoratore aveva accusato un malore ed era stato ... (PUPIA)