La Roma vince facile a Brescia: 3-0 e torna al gol Zaniolo

La Stampa SPORT

Si fa sempre più critica la classifica delle 'rondinelle' penultime con 21 punti e a un passo dalla Serie B.

Facile successo esterno per la Roma che si impone 3-0 in trasferta al Brescia consolidando il 5° posto in classifica e avvicinando la qualificazione diretta in Europa League.

Passata la mezz'ora Perez sfiora il gol con un diagonale di sinistro che termina di pochissimo sul fondo.

Al 'Rigamonti' i giallorossi passano nella ripresa grazie ai gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo, che torna al gol dopo il lungo infortunio, e salgono a quota 54 in classifica, 3 punti in più del Napoli e 5 del Milan impegnati domani sera al San Paolo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti Tutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'. La Roma arriva dalla vittoria dell'Olimpico sul Parma e deve guardarsi dal Napoli e dal Milan in ottica europea. (Rai News)

Lo fa 204 giorni dopo l'ultima volta. Ora, a distanza di pochi giorni, segna anche il suo primo gol dopo il rientro. (GianlucaDiMarzio.com)

62 Tre gol e tre punti per la Roma a Brescia nel secondo anticipo della 32esima giornata di campionato in Serie A dopo Lazio-Sassuolo e prima di Juventus-Atalanta. Senza gli infortunati Smalling e Santon oltre agli squalificati Cristante e Mkhitaryan, Fonseca rilancia Kalinic titolare in attacco al posto di Dzeko, che parte dalla panchina con Kluivert, Under e Zaniolo. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 0-3 sul Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Abbiamo dimostrato ambizione e qualità di gioco, abbiamo meritato di vincere". (Il Romanista)

Due rigori (inesistente il primo, netto il secondo) e la Juventus si toglie tutte le paure. All'Allianz Stadium è... (Torino Granata)

I giallorossi provano a mettersi alle spalle il momento di difficoltà, mentre i padroni di casa provano ad onorare un finale di stagione che sembra averli ormai condannati alla Serie B. In ottica Fantacalcio, vi proponiamo le formazioni ufficiali dell’incontro:. (fcinter1908)